Monitoraggi 2014/'15

Il Collegio dei Docenti il 19 maggio 2014 ha stabilito che quest'anno il monitoraggio per la valutazione del servizio scolastico venisse effettuato esclusivamente on-line. I form per l'autovalutazione della scuola sono stati destinati agli studenti (Questionario studente) e ai genitori (Questionario genitori) degli alunni in uscita (classi quinte della Scuola Primaria e classi terze della Scuola Secondaria di I grado).  Il form destinato ai genitori dei bambini frequentanti la Scuola dell'Infanzia è stato inviato alle famiglie in una fase successiva rispetto agli altri, per cui sarà compilabile fino al 10 luglio.

Il Questionario studente è stato somministrato in orario scolastico a cura delle docenti referenti di plesso a partire da lunedì 25 maggio.  Le fiduciarie erano intanto impegnate nella raccolta degli indirizzi e-mail dei genitori per procedere all'invio del questionario genitori direttamente alle famiglie degli alunni.

Il 10 giugno è stato avviato il monitoraggio  docenti con l'invio agli insegnanti del relativo form (Questionario docente). Pubblichiamo i risultati emersi dai questionari rivolti all'utenza. I grafici che li illustrano sono accessibili dal menu a destra, selezionando il monitoraggio relativo.

Informazioni aggiuntive